Sulla stessa isola del campo gemello (Wilderness Chitabe), Wilderness Chitabe Lediba è una destinazione più intima ed è ideale per piccoli gruppi e famiglie. Il mix circostante di savana, boschi e pianure alluvionali punteggiate di palme, che caratterizza questo angolo del Delta, supporta una diversità di specie durante tutto l'anno. I safari ospitano una vasta gamma di erbivori: giraffe, bufali, lechwe rosse, tsessebe, impala ed elefanti, che a loro volta attirano i predatori più grandi: leoni, leopardi, iene maculate, ghepardi e cani selvatici africani.
Delle cinque tende per gli ospiti in stile meru, ognuna decorata in uno stile distintivo e accattivante, due sono progettate specificamente per le famiglie con camere da letto comunicanti e un bagno privato in comune. La sala da pranzo, il salotto e la piscina hanno una magnifica vista sulla piccola lediba (una laguna all'interno di un canale) da cui prende il nome il campo e si prestano a raccontare emozionanti storie di safari.
CONSIGLIO DELL'ESPERTO: scansiona la savana durante il viaggio serale alla ricerca di mammiferi notturni come zibetti, genette, cuccioli, gufi e leopardi.
Il più piccolo e intimo Wilderness Chitabe Lediba è ben posizionato per creare un'atmosfera più rilassata. Prende il nome dalla lediba (una laguna residua che ora è una pozza d'acqua attiva) di fronte al campo.
Immerse nella bellezza naturale dell'isola di Chitabe, le passerelle si snodano attraverso il limite degli alberi e i termitai, tutti armoniosi nell'ordine naturale, con tende costruite in modo innovativo per garantire il minimo impatto ambientale.
Tutte le tende dispongono di docce interne ed esterne, quest'ultima con viste spettacolari sul paesaggio del Delta.
Le famiglie possono essere facilmente ospitate in due unità che possono ospitare comodamente quattro persone ciascuna. Entrambe le suite dispongono di due camere da letto con due letti da tre quarti e bagni privati privati.
Le famiglie con bambini piccoli preferiranno l'unità con un passaggio interno intermedio, mentre le famiglie con bambini più grandi godranno della privacy dell'unità con una passerella esterna.
Bar, Biblioteca, Piscina, Disponibilità di noleggio auto privata
Prese Elettriche, Bagno in camera, Ventilatore, Asciuga Capelli, Accesso ad Internet (Gratuito), Servizio Lavanderia (Complementare), Lounge, Zanzariera Per Letto, Doccia Esterna, Cassetta di Sicurezza, Tè / Caffè, Veranda
Carta di Credito
Preparati a qualche azione significativa da predatore o predatore predatore: il sogno di un fotografo naturalista. Leoni, leopardi, licaoni africani, iene maculate e ghepardi forniscono un dramma quasi costante nelle pianure alluvionali, a scapito di erbivori come bufali, giraffe; e una miriade di antilopi, come tsessebe, impala e lechwe rosso.
Oltre all'emozione di un'esperienza di safari, il vantaggio dei viaggi serali è che hai la possibilità unica di vedere la fauna selvatica notturna nella sua forma più attiva. Invece di guardare un grosso gatto sonnecchiare al sole, per esempio, potresti essere in grado di intravedere un orgoglio che si prepara per la loro caccia serale e si avvia nella boscaglia per uccidere. Scansiona il bushveld alla ricerca di creature che compaiono raramente durante il giorno, da oritteropi, zibetti, genette, gabbiani e gufi.
Un safari a piedi è un modo meraviglioso per esplorare la fauna selvatica dell'Africa, e questi possono variare da una dolce passeggiata mattutina a una «escursione» più lunga per i più intrepidi. Accompagnati dalle nostre guide entusiaste, esplorate aree senza strade, ascoltando i richiami degli uccelli e imparando a conoscere l'identificazione delle tracce degli animali.
L'avifauna è eccellente e varia durante tutto l'anno, a seconda del livello dell'acqua e della stagione. Gli avvistamenti possono includere falco africano, bucero macinato, sunbird dal petto scarlatto, bucero dal becco rosso, astore gabar e francolino dal becco rosso.
Una cena nella boscaglia è l'ultima esperienza di safari: unisciti a noi mentre brindiamo alla giornata sotto un magico cielo stellato mentre ascoltiamo i suoni evocativi di una notte africana...