Sulla stessa isola del campo gemello (Wilderness Chitabe), Wilderness Chitabe Lediba è una destinazione più intima ed è ideale per piccoli gruppi e famiglie. Il mix circostante di savana, boschi e pianure alluvionali punteggiate di palme, che caratterizza questo angolo del Delta, supporta una diversità di specie durante tutto l'anno. I safari ospitano una vasta gamma di erbivori: giraffe, bufali, lechwe rosse, tsessebe, impala ed elefanti, che a loro volta attirano i predatori più grandi: leoni, leopardi, iene maculate, ghepardi e cani selvatici africani.

Delle cinque tende per gli ospiti in stile meru, ognuna decorata in uno stile distintivo e accattivante, due sono progettate specificamente per le famiglie con camere da letto comunicanti e un bagno privato in comune. La sala da pranzo, il salotto e la piscina hanno una magnifica vista sulla piccola lediba (una laguna all'interno di un canale) da cui prende il nome il campo e si prestano a raccontare emozionanti storie di safari.

CONSIGLIO DELL'ESPERTO: scansiona la savana durante il viaggio serale alla ricerca di mammiferi notturni come zibetti, genette, cuccioli, gufi e leopardi.