Lo spettacolare volo in elicottero sulle Cascate Vittoria è noto come il «volo degli angeli».

David Livingstone scrisse notoriamente di aver visto le Cascate Vittoria per la prima volta nel 1855 che «Scene così belle devono essere state osservate dagli angeli durante la loro fuga». Non sapeva che 150 anni dopo avrebbe potuto avere esattamente questa opportunità. Il modo migliore per apprezzare il vero splendore delle Cascate Vittoria è vederle dall'aria. I nostri elicotteri hanno finestre «a forma di bolla» appositamente progettate per la visione panoramica e grandi opportunità fotografiche da tutti i posti.
I voli di 25 minuti partono regolarmente durante il giorno e offrono spettacolari opportunità fotografiche. Gli ospiti vengono prelevati dai loro hotel 30 minuti prima dell'orario di partenza del volo e ricevono un discorso di sicurezza all'arrivo all'eliporto, vicino all'Elephant Hills Inter-Continental Hotel.

Dopo il decollo sui 28 minuti «Zambesi Spectacular», l'elicottero sorvola le Cascate Vittoria, proseguendo a valle sulle gole di Batoka. Tornando dalle gole di Batoka, il volo vi riporta sopra le cascate e la lunga isola dello Zambesi superiore verso il Parco Nazionale, che ospita un'ampia varietà di specie faunistiche e poi di nuovo all'eliporto.