Un luogo che sorge nel cuore del paesaggio culturale del caffè come patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, come manifestazione di una gastronomia ospitale e squisita. Il Sazagua Boutique Hotel prende il nome dalla civiltà Quimbaya che abitava la regione.

Gli interni evocano le vecchie case delle piantagioni di caffè e ricreano quell'ambiente con strutture in legno, ampi corridoi, case coloniali, piastrelle di argilla e colori vivaci fusi con luce e natura. L'arredamento eclettico con mobili antichi e una collezione d'arte unica creano un'atmosfera accattivante di comfort domestico, raffinatezza e un tocco personale in ogni dettaglio.

Il Sazagua Boutique Hotel dispone di uno squisito ristorante dove gustare una cucina fresca e contemporanea che combina piatti tradizionali e internazionali. Il suo spettacolare giardino con splendide collezioni di palme e piante tropicali attira una varietà di uccelli della regione, la sua splendida e unica spa è costruita con grandi rocce fluviali, rendendola una delizia per i sensi.