Il Camp Kipwe è un bush lodge intimo e remoto situato nella regione di Twyfelfontein,nei pressi dei famosi graffiti rupestri.

I 9 bungalow, appositamente progettati, sono unici, climatizzati e di forma rotonda, completi di bagno all'aperto e di viste spettacolari dalla veranda sull'area circostante.

La Kipwe Suite è una suite con tetto di paglia, dotata di salotto con aria condizionata, televisore satellitare, camera doppia con bagno privato, servizio di lavanderia e minibar.

Le due Luxury Suite si trovano in cima al kopje e godono di un'ampia vista a est o a ovest del paesaggio. Sono dotate di salotto, camera da letto e bagno privato e si estendono su un'ampia terrazza con piscina riscaldata, sala e lettini.

Il Camp Kipwe offre escursioni guidate nella natura all'interno della Twyfelfontein Conservancy, nonché escursioni per ammirare le incisioni boscimane, le misteriose Organ Pipes e la Burnt Mountain. Per un'esperienza davvero speciale, è imperdibile l'Elephant Nature Drive: esplorate il terreno alla ricerca di questi elusivi elefanti che vivono nel deserto e che si sono adattati alle condizioni secche e sabbiose della Namibia settentrionale.