Simbavati Cederberg Ridge è un lussuoso rifugio nella natura selvaggia che offre una miscela ideale di cucina gourmet, calda ospitalità e avventura. Immerso nel cuore dei monti Cederberg, vanta viste panoramiche sull'aspro paesaggio naturale, permettendo agli ospiti di immergersi completamente nella bellezza di questa regione incontaminata.

Questo elegante rifugio offre un'autentica esperienza «lontano da tutto», ma è comodamente situato a sole 2 ore e mezza di auto panoramica da Città del Capo e dalle Winelands.

Il design del lodge riflette l'atmosfera di una moderna fattoria africana, con interni invitanti con soffitti a volta, travi in legno e trame naturali che creano un'atmosfera luminosa e ariosa. Le grandi porte-finestre si aprono su una generosa scalinata coperta e sulla terrazza da pranzo, con vista sul giardino e sulle montagne circostanti.

Con 11 camere e suite spaziose, un ristorante con vista, 2 piscine e giardini indigeni che sfociano nel veld circostante, Simbavati Cederberg Ridge offre spazio e stile in mezzo alla natura selvaggia. Situato in una fattoria di 3.000 ettari, il lodge offre l'accesso diretto ai sentieri per passeggiate a piedi e in mountain bike, con la Cederberg Wilderness Reserve poco oltre.

Che siate in cerca di relax o avventura, Simbavati Cederberg Ridge promette una vacanza indimenticabile immersi nella natura.