Ongava Lodge è uno dei principali lodge della Namibia su una delle più importanti riserve private di gioco del paese.
L'affermato Ongava Lodge si trova nella riserva di caccia di Ongava, di proprietà privata, lungo il confine meridionale del Parco Nazionale di Etosha. Posto come è vicino alla cima di una collina ai piedi della catena Ondondozonanandana, il punto di osservazione è bellissimo e si affaccia su un pozzo d'acqua ben frequentato e sulle pianure oltre.
L'Ongava Lodge offre sistemazioni di lusso in 14 chalet con bagno interno. Dalla sala principale e dalle zone pranzo si gode di una splendida vista sulla pozza d'acqua del campo, e c'è anche un'invitante piscina per rinfrescarsi nel caldo della giornata. I pasti vengono serviti nella sala da pranzo principale sotto la paglia o sulla terrazza sotto le stelle.
Le attività includono safari in Etosha, trascorrere del tempo nel nascondiglio del campo, e passeggiate nella natura e passeggiate sulla riserva. Ongava ha rinoceronte bianco e nero residente, dando agli ospiti che soggiornano a Ongava la possibilità di vedere entrambe le specie.
Ci sono tredici chalet standard, ognuno con 2 letti singoli a tre piazze.
C'è una unità familiare disponibile, composta da 2 camere da letto. Ogni unità/camera da letto ha due letti a tre quarti e il proprio bagno privato con WC a filo, doccia e doppio lavabo. Le due unità/camere da letto hanno un ingresso in comune e sono unite da una passerella.
Bar, Cappella, Ecologico, Accesso ad Internet (Gratuito), Biblioteca, Piscina, Ristorante, Secure Parking, Vegetariano
Aria Condizionata, Balcone / Terrazza, Vestaglie, Ventilatore, Zanzariera Per Letto, Doccia Esterna, Cassetta di Sicurezza, Doccia, Tè / Caffè
Servizio Carta di Credito Disponibile, Servizio Lavanderia (Disponibile)
Bird Watching, Fotosafari, Stazione di Veduta d’Animali, Avvistamento Animali Selvatici, Safari Fotografici a piedi, Seguire le tracce dei Rinoceronti, Passeggiate (Guidate)
Nella riserva privata Ongava Game Reserve avrete modo di partecipare a safari guidati pomeridiani e serali. La riserva è famosa per la sua popolazione di rinoceronte, leoni e altri selvaggina come l'antilope, tra cui l'impala dalla faccia nera endemica. I veicoli privati possono essere prenotati a un costo aggiuntivo (soggetto a disponibilità).
Partite guidate mattutine di giornata intera o mezza giornata nel Parco Nazionale di Etosha, la principale area selvaggia della savana della Namibia (con pranzo al sacco durante l'intera giornata). Vedere la massiccia salina e le sorgenti perenni che forniscono l'acqua richiesta dalla grande popolazione di selvaggina ad alta densità del Parco, compresa la sua popolazione di elefanti. I veicoli privati possono essere prenotati a un costo aggiuntivo (soggetto a disponibilità).
Offerto stagionalmente e soggetto ad una guida a piedi disponibile, passeggiate nella natura attraverso la zona assumono l'abbondanza di vita, piccola e grande; con la possibilità di avvicinarsi potenzialmente al rinoceronte.
La pelle è un posto fantastico per rilassarsi e mentre le ore di distanza da vicino e personale con la fauna selvatica che schiaffeggia la sua sete al campo d'acqua. Questo ambiente arido dove si verifica poca acqua rende questo un luogo popolare per bere gioco.
Gli ospiti possono interfacciarsi con la scienza e la ricerca attraverso l'Ongava Game Reserve e parte di questa esperienza è un'immersione nel mondo della storia naturale e della scienza presso il nuovo Ongava Visitor Centre. Con decine di display approfonditi che contengono informazioni sulla geologia, gli animali, le piante e il funzionamento ecologico di questa affascinante regione, gli ospiti sono invitati a passeggiare attraverso l'area espositiva autoguidata.