Incastonato tra alberi ombrosi sulle rive del fiume Kunene, Wilderness Serra Cafema è uno dei campi più remoti dell'Africa meridionale, il suo nome portoghese deriva dalle montagne che dominano lo skyline settentrionale. Gli ospiti si addormentano al rumore dell'acqua che scorre, mentre di giorno esplorano uno dei deserti più aridi del mondo.
Le attività qui sono varie, tra cui gite in barca (livello dell'acqua permettendo), passeggiate, panorami mozzafiato ed escursioni in quad-bike attentamente guidate che camminano leggermente sulle dune. In questa regione isolata, gli Himba continuano il loro stile di vita nomade e tradizionale e, quando si trovano nella zona, gli ospiti hanno l'opportunità di incontrarli e conoscere il loro stile di vita e le loro tradizioni.
CONSIGLIO DELL'ADDETTO AI LAVORI: L'esperienza culturale Himba più autentica di tutta la Namibia!
Il campeggio comprende sette camere in tela ultra spaziose con bagno privato sotto paglia. Ognuna è stata costruita su un ponte di legno, con passerelle sopraelevate che le collegano all'area principale. La vista da ogni suite è spettacolare, con vista sul fiume Kunene e sulle montagne dell'Angola.
L'elegante design degli interni rende omaggio alla cultura Himba e ognuna include una confortevole area salotto incassata, un letto extra large con baldacchino e rete e docce interne ed esterne.
L'ampia terrazza è ideale per cene private o semplicemente per rilassarsi e immergersi nei panorami e nei suoni di questa natura selvaggia unica.
C'è una spaziosa unità familiare composta da due camere da letto, ciascuna con due letti da tre quarti e il proprio bagno privato. Ingressi separati conducono a ogni camera da letto, mentre una terrazza esterna condivisa collega le unità.
Bar, Biblioteca, Piscina
Prese Elettriche, Ventilatore, Accesso ad Internet (Gratuito), Servizio Lavanderia (Complementare), Lounge, Mini Bar, Zanzariera Per Letto, Doccia Esterna, Cassetta di Sicurezza, Tè / Caffè, Veranda
Servizio Carta di Credito Disponibile, Private Vehicle (Available)
Bird Watching, Nautica da Diporto , Fotosafari, Massaggi, Quad Bike, Passeggiate (Guidate)
Tour Culturali, Quad Bike
Le spinte informative della natura in veicoli di gioco aperti consentono agli ospiti di vivere il vero Namib nella sua gloria sfrenata. Un ampio spettro di fauna selvatica, dall'orice adattato al deserto, allo springbok e alla zebra di montagna di Hartmann sono avvistamenti familiari. Mentre si cammina offre opportunità uniche per vedere i più piccoli abitanti del deserto, dai famosi circoli fatati al camaleonte del deserto.
Per un'esperienza davvero remota, la vasta distesa della valle di Marienfluss offre un senso di spazio tanto necessario e consente una nuova interpretazione del concetto di bellezza. Un safari al Wilderness Serra Cafema ti lascerà a bocca aperta davanti alla bellezza naturale della Namibia e alla sua fauna selvatica..
Uno dei nostri punti salienti, le escursioni guidate in quad attraverso i fragili dintorni, viene condotto con la massima cura lungo sentieri appositamente assegnati, in modo da calpestare con leggerezza le dune e preservare l'habitat unico e delicato di questo paesaggio.
In questa zona isolata, gli Himba continuano il loro tradizionale stile di vita semi-nomade e, quando si trovano nella zona, gli ospiti hanno l'opportunità di conoscere il loro stile di vita e costumi.
Andare in barca sul meraviglioso fiume Kunene offre ai nostri ospiti l'opportunità di avventurarsi attraverso le lussureggianti oasi lungo il fiume. I coccodrilli del Nilo e gli uccelli acquatici sembrano fuori posto in questo paesaggio surreale e lunare.
* Livelli stagionali e dell'acqua permettendo.
Wilderness La posizione privilegiata di Serra Cafema significa che ha una combinazione unica di uccelli acquatici e del deserto.